IMG_20180721_182905.jpg
Superficie di marmo

NOI

 

Siamo Amelia ed Elisa. Siamo mamma e figlia. Siamo amiche. Siamo proprietarie di ville ricettive. Siamo colleghe e legate da un progetto che ha il nome di :

Pugliadamare

Pugliadamare è la nostra agenzia, che nasce dall'idea di valorizzazione dell’immobile,contenendo le spese e ottimizzando i costi operativi, come solo un proprietario sa,ma sfruttando le competenze di un professionista della gestione degli affitti brevi . Siamo property manager.

Il Property Manager non è l’agente immobiliare (classico), parliamo di un manager che si occupa della gestione, per conto dei proprietari, di tutto ciò che riguarda la locazione (in special modo a breve termine): definizione del prezzo ideale, ottimizzazione dello spazio, realizzazione di un reportage fotografico professionale, costruzione dell’annuncio, aspetti fiscali, manutenzione, check-in e check-out degli ospiti.
Il servizio offerto garantisce efficienza, risoluzione delle criticità gestionali e controllo del rischio. Affidarsi ad un professionista della gestione degli affitti brevi permette di evitare lunghe e complicate sedute di profilazione dell’immobile all’interno delle piattaforme più popolari, permette di ottimizzare le performance di ogni annuncio e consente di ricavare il massimo dagli algoritmi interni dei siti di prenotazione.